LA STORIA

Nel 2023, l’ASD Rojalese e il ASD Kennedy unirono le loro forze per creare una società pallavolistica unica, SCSD Rojalkennedy.

L’esperienza e le qualità di oltre 50 anni di storia di due gloriose associazioni sportive come Rojalese e Kennedy, attraverso le capacità illuminate dei propri dirigenti, hanno creato e sviluppato il movimento pallavolistico Rojalkennedy; oggi, alle porte dell’entrata in vigore della riforma dello sport, i tempi sono maturi per dar vita ad una nuova società che sia in grado di rispondere in maniera adeguata alle nuove e più impegnative sfide che il futuro riserverà.

Oggi Rojalkennedy non è più una semplice collaborazione tra due associazioni, ma è diventata una nuova società cooperativa sportiva dilettantistica che ha come obiettivo prioritario l’individuazione e la condivisione con ciascuno dei propri atleti e delle relative famiglie di un percorso che abbini alla crescita del talento sportivo quello dello sviluppo delle singole personalità.

Il nostro impegno sarà volto a far sì che le nostre atlete/atleti possano crescere in un ambiente sano e stimolante, basato sui valori dello sport che mantiene ancora saldi i principi della correttezza e del rispetto di ogni individuo, compagno o avversario che sia.

Rojalkennedy, nel suo anno inaugurale, dimostra la sua versatilità e talento, debuttando con successo in un variegato ventaglio di categorie, dalla Serie B2, alla 1ª Divisione, passando per Under 18, Under 16, fino alla Under 14.

CHI SIAMO - CDA

Presidente

Comelli Olivo Antonio

Amm. Delegato

Beltramini Clara

Consiglieri

Beltramini Gian Piero

Casco Maurizio

Gennaro Luca

Paron Giulia

Roberti Roberto

Ronco Paola

Saturno Pierfrancesco

PARTNER

1016px-EON_Logo 1

SOCIETÁ COOPERATIVA SPORTIVA DILETTANTISTICA ROJALKENNEDY
Via Stadio sn | 33010 Reana del Rojale, UD
Codice fiscale: 03106480308
rojalkennedy23@gmail.com